Per depositare una procedura di mediazione, bisogna:
La domanda dovrà essere firmata dalla parte oppure dall’avvocato con procura speciale (non è necessario che la procura sia notarile, vedere modelli)
-Trasmetterla via PEC: risoluzioneconflittisrl@legalmail.it
-Tel segreteria 051-514684
-Tel segreteria 331-3157985
A seguito della presentazione della Domanda, la Segreteria dell’Organismo fisserà il giorno dell’incontro di mediazione e nominerà il mediatore. Il primo incontro dovrà essere fissato, a norma di legge, entro i 30 giorni dal deposito della domanda.
La Segreteria invierà la comunicazione all’altra parte, contenente la convocazione e la copia della domanda depositata (e i documenti che la parte istante abbia autorizzato a trasmettere alla parte invitata alla mediazione).
In pochi minuti potral depositare la tua istanza e gestire i fascicoli
Accedi alle tue procedure effettuando l’accesso
RIVOLTO A MEDIATORI, PROFESSIONISTI INTERESSATI A DIVENTARE MEDIATORI, GIUDICI E AVVOCATI: